Il 17 aprile scorso, dopo una lunga e difficile battaglia, la Lega Nord ha vinto il referendum costituzionale. La coalizione guidata da Matteo Salvini ha conquistato il 50% dei voti, contro il 39% del M5S. La Lega Nord è diventata un partito politico più forte in Italia, grazie all’appoggio di Salvini e all’alleanza con i Cinque Stelle.

oggi parleremo di ao ashi episodio 16 episodio molto divertente questo è che mi è davvero piaciuto questo episodio sono anche scioccato dal fatto che ci siano così tanti salti temporali in questo episodio.

prima di tutto abbiamo iniziato subito l’episodio con un salto di una settimana per mostrarci effettivamente ciò che Ashito ha effettivamente imparato da kuribayashi che ha appreso sull’abilità di girare la testa e lascia che ti dica che le cose che girano la testa non sono applicabili solo nel calcio.

ma ovviamente in uno sport stesso in uno sport così alto ovviamente questa capacità di girare la testa sarà utilizzata al massimo, ma un altro posto in cui puoi effettivamente utilizzare questa capacità di girare la testa nella tua vita quotidiana è quando guidi.

ok, mi sentivo come i conducenti al giorno d’oggi come se alcune persone avessero davvero bisogno di conoscere questa capacità di girare la testa la capacità di in qualche modo come prendere l’angolo solo per controllare la presenza dell’auto in un’altra curva per controllare un’altra macchina da un altro lato questo è davvero molto importante capacità e voglio vantarmi un po’, va bene.

ma io e questo ho anche quasi causato il fallimento del mio esame di guida perché sono stato così veloce a prendere effettivamente la curva e usando la coda dell’occhio ho appena preso sopra sono in grado di determinare la strada tutto in una frazione di secondo e il mio.

quindi quando esco effettivamente da un angolo non ho fermato la mia macchina perché dopo aver scelto questa nessuna macchina è sicuro uscire quindi esco immediatamente dall’angolo il mio autista no non l’istruttore del conducente l’esaminatore in realtà era scioccato ehi tu devi vantarti ok quindi è come se avresti dovuto guardare prima di andare devi assolutamente prestare più attenzione che ero come se lo guardassi ho visto ho scelto l’angolo ok l’ho detto all’esaminatore ma per qualche motivo l’esaminatore non si fida me quindi ha meno un segno per me per non aver effettivamente preso l’angolo e dopo di che rallento in realtà mi fermo di proposito e scelgo l’angolo come per mostrargli che vedo davvero prima di muovermi bene.

quindi questa è roba stupida davvero stupida, ma sì, come ho detto, questa capacità di girare la testa è molto importante quando guidi, specialmente se stai guidando in una grande città dove tutte le macchine stanno guidando a una velocità estrema, quindi detto questo.

fammi saltare direttamente alla prossima cosa e questo è che anri sta effettivamente aiutando ashito qui sono davvero davvero sorpreso che anri sia quello in soccorso oggi piuttosto che hana.

ma poi di nuovo il problema che Ashito sta affrontando in questo momento è un problema di calcio non un problema di mentalità emotiva quindi è molto ovvio che ari sarà una persona più adatta per vincere effettivamente per aiutare ashito e anri insegna ad ashito l’esercitazione l’esercitazione di base su come migliorare la sua capacità di girare la testa e oh anche arrabbiato come posso dire introdurre ashito a cose molto molto interessanti e questo è il modo in cui osservano effettivamente gli eSport, ho sentito che questo può effettivamente rendere un gioco molto più interessante perché se quando puoi guardare qualsiasi sport.

AO ASHI EPISODIO 17 DATA E ORA DI USCITA

L’episodio 17 di Ao Ashi andrà in onda il 30 luglio 2022.  Per quanto riguarda la data di uscita dell’episodio, gli spettatori giapponesi potranno vedere l’episodio 17 di Ao Ashi alle 1825 ora solare giapponese (JST). Gli spettatori statunitensi potranno guardare questo episodio alle 02:25 ora del Pacifico (PT)/ alle 04:25 ora centrale (CT)/ alle 5:25 ora orientale (ET). Per i telespettatori indiani Il 17° episodio di Ao Ashi uscirà alle 14:55 ora solare indiana (IST).

L’episodio 17 di Ao Ashi sarà ritrasmesso tramite The Japanese Local Television Network, NHK E-Tele, giovedì prossimo 3 luglio alle 19:20 (JST).

GUARDA AO ASHI EPISODIO 17 ONLINE – DETTAGLI STREAMING

Gli ultimi episodi di Ao Ashi Ao Ashi verranno trasmessi sabato tramite NHK E-Tele, la rete televisiva locale giapponese. Si ripeteranno ogni giovedì. Gli episodi saranno accessibili in tutto il mondo su vari siti web. Puoi guardare gli episodi precedenti e più recenti di Ao Ashi Ao Ashi online su Crunchyroll.